Illusione ottica pazzesca, il web sta impazzendo da giorni: prova a risolverla

Provare a sfidare la propria mente ogni giorno, mettendosi dunque alla prova per quanto concerne le proprie capacità intellettuali, può essere un bel passatempo. Diverse persone infatti si rifanno al web per scoprire tante curiosità o tanti enigmi da risolvere, i quali possono essere nascosti all’interno di determinate immagini. Più in particolare un’illusione ottica è in grado di stimolare l’attività mentale e soprattutto di far passare un po’ di tempo in spensieratezza alle persone, magari in gruppo che sia tra amici o in famiglia.

È il caso dell’immagine proposta oggi, la quale non è altro che un vero e proprio test di abilità che sul web sta spopolando. L’obiettivo sarà quello di mettere alla prova le abilità di coloro che sceglieranno di partecipare, proponendo un semplice disegno che mostra tante immagini all’apparenza uguali tra loro ma con una piccola differenza da scovare.

 

La nuova illusione ottica mostra tante fette di pizza, dovrete trovare quella diversa dalle altre

Illusione ottica

Come è possibile notare all’interno della nuova immagine, l’illusione ottica si articola attraverso alcuni tranci di pizza. Si tratta di un testo visivo, il quale fornirà agli utenti l’arduo compito di osservare l’immagine e di risolvere l’enigma. C’è infatti un trancio di pizza che risulta diverso dagli altri.

In realtà non è così difficile individuare l’elemento differente, ma tutto sta nel tempo che impiegherete. Bisognerà infatti impostare un timer fisso a quattro secondi, oltre i quali la sfida sarà persa. Magari potrete divertirvi con i vostri amici a vedere chi riuscirà per primo ad individuare la divergenza.

Articolo precedenteMediaWorld impazzisce con SCONTI al 75% e gli smartphone in REGALO
Articolo successivoPlay Store, Google regala agli utenti Android tanti giochi e app a pagamento gratis