asciugatrice samsung

L’estate ormai è arrivata e finalmente non abbiamo più problema dei panni che ci mettono giorni ad asciugare. L’inverno però tornerà, quindi meglio attrezzarsi ora e giocare in anticipo, soprattutto quando ci sono delle offerte di mezzo.

Per chi non ha spazio in casa per stendere, la soluzione migliore sarebbe quella di una bella asciugatrice, che renda i vostri capi pronti per essere stirati nel giro di poche ore. Fortunatamente ne abbiamo trovata una su Amazon scontata di oltre il 30%. Ecco tutti i dettagli.

 

Asciugatrice Samsung scontata del 30% su Amazon

Asciugatrice Ai Control Optimal Dry a libera installazione con pompa di calore,  controllo WiFi con app SmartThings. Dimensioni: 60l x 85h x 60p cm Capacità di carico: 8 Kg Finitura: Porta bianca + Panel dark silver, oblò reversibile. L’asciugatrice è dotata di intelligenza artificiale che impara dalle tue abitudini. Si adatta alle tue preferenze e ti propone subito i programmi (fino a19 programmi selezionabili) e le opzioni di asciugatura che usi più frequentemente.

Grazie alla funzione Optimal Dry asciuga meglio, consuma meno. L’asciugatrice è fornita di 3 sensori che monitorano l’umidità e la temperatura all’interno del cestello e regolano il tempo di asciugatura: il bucato sarà pronto rapidamente e con il minor dispendio energetico possibile. Mantenere in buono stato l’asciugatrice e ottimizzare le prestazioni e la sicurezza è ora più semplice, grazie al filtro in rete a due strati che rende più facile la manutenzione.

Infine, il sistema automatico di monitoraggio degli errori Smart Check rileva e riconosce i problemi, fornendo semplici soluzioni grazie ad un’app per Smartphone e Tab. Risparmi tempo ed eviti costose chiamate di assistenza!. Tutto questo potrà essere vostro a soli 705.20 euro invece di 1049 euro, seguite il link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteAmazon Prime Day 2023, ecco le date ufficiali dell’evento più atteso
Articolo successivoVodafone Promo Summer, smartphone scontati ad un super prezzo