Wiko Hi Enjoy 60 Pro 5G in arrivo

Da qualche anno il produttore cinese Huawei collabora con alcuni brand per portare sul mercato smartphone di fascia media con supporto al 5G. Una di queste aziende è Wiko. Nel corso delle prossime settimane, però, questa azienda presenterà ufficialmente un nuovo smartphone che non sarà un re-branded di qualche smartphone di Huawei. Questo smartphone sarà il nuovo Wiko Hi Enjoy 60 Pro 5G.

 

 

Wiko sta per annunciare il nuovo smartphone Wiko Hi Enjoy 60 Pro 5G

Nei piani del produttore Wiko c’è l’arrivo di un nuovo smartphone di fascia media. Come già accennato in apertura, stiamo parlando del prossimo Wiko Hi Enjoy 60 Pro 5G e questa volta non sarà un re-branded di altri smartphone di casa Huawei, come ad esempio Huawei Enjoy 60 Pro.

Il nuovo smartphone di casa Wiko, infatti, ha un design ed una scheda tecnica totalmente differenti. Secondo quanto è emerso in rete, infatti, sappiamo che il nuovo Wiko Hi Enjoy 60 Pro 5G avrà la backcover con i bordi curvi e sul retro sarà presente un’ampia zona circolare dove saranno collocate tre fotocamere posteriori.

La parte frontale dello smartphone sarà invece occupata da un display da 6.67 pollici di diagonale con tecnologia IPS LCD. Sarà un pannello in risoluzione FullHD+ e potrà vantare la presenza di una elevata frequenza di aggiornamento da 120Hz. Le prestazioni sembra che saranno invece affidate ad un soc di casa Qualcomm che conosciamo bene. Si tratta del soc Snapdragon 695 e ad accompagnarlo saranno presenti tagli di memoria con 8 GB di RAM e 128 o 256 GB di storage interno.

Articolo precedenteVivo X100 Pro + avrà un’ottima fotocamera da 200 MP
Articolo successivoHonor 90 Lite arriva in Italia, è il primo smartphone della serie Honor 90