Robot aspirapolvere a prezzo SHOCK, costa meno di 110€ su Amazon Il robot aspirapolvere è divenuto nel tempo uno strumento imprescindibile per la maggior parte delle abitazioni, un accessorio che riduce di molto il tempo impiegato alla pulizia, permettendo così di impiegarlo per altri scopi, o anche semplicemente per lo svago. Sul mercato si trovano innumerevoli varianti, più o meno costose, grazie ad Amazon è comunque sempre possibile risparmiare al massimo.

Tutti i migliori prezzi disponibili sul noto e-commerce sono elencati ogni giorno sui nostri canali Telegram dedicati, se volete essere sempre pronti a risparmiare al massimo, consigliamo caldamente di iscriversi gratuitamente a Tecnofferte, Codiciscontech ed anche malatirisparmio.

 

Robot aspirapolvere, il prezzo è uno dei più bassi

Il robot aspirapolvere attualmente in promozione è marchiato OKP, un brand in forte crescita su Amazon e nel mondo, considerando che comunque conta 3’747 recensioni con un punteggio complessivo di ben 4,3 su 5. Il prodotto di per sè sarebbe in vendita a 179 euro, ma nel periodo Amazon ha deciso di scontarlo a 149 euro, ed applicando il coupon di ben 45 euro, la spesa finale sarà di soli 104 euro.

Compralo su Amazon

Realizzato interamente in plastica, il robot presenta un design riconoscibile e caratteristico, con colorazione blu. La rumorosità è ridotta al minimo, ha una buona potenza di aspirazione pari a 2100Pa, ed una autonomia, dati alla mano, che si dovrebbe aggirare attorno ai 100 minuti. In confezione si trova ovviamente la base di ricarica, da collegare direttamente alla presa a muro; gli utenti più smart, oltre che avviarlo tramite il pulsante superiore, potranno anche controllarlo da remoto con lo smartphone, sfruttando l’applicazione mobile, disponibile e compatibile con Android e iOS.

 

Articolo precedenteIKEA è impazzita, regala offerte al 90% sulla tecnologia
Articolo successivoNetflix, dite addio per sempre a queste serie TV