PetKing Premium Coprisedile Auto

Chiunque sia padrone di un pelosetto, grande o piccolo che sia, sa che i peli sono un gran fastidio, soprattutto quando lo si porta in giro in macchina. Si rischia che i peli finiscano tra i sedili, diventando così difficili da eliminare.

Per questo motivo esistono vari tipi di coprisedili per animali da posizionare sui sedili posteriori della propria auto. Scopriamo insieme quello in offerta su Amazon.

 

Amazon sconta il coprisedile per auto per animali

Gli strati di rivestimento del seggiolino auto PetKing Premium sono uniti utilizzando l’innovativa tecnologia di pressatura a caldo, che non lascia fori dovuti alle cuciture. Nessun foro di cuciture comporta nessuna perdita d’acqua! Gli strati pressati a caldo creano una migliore resistenza all’acqua, quindi una migliore protezione per l’interno della tua auto. Prova una qualità superiore con PetKing Premium!

Il copri sedile auto per cani PetKing Premium con rivestimento a motivo football offre ulteriori vantaggi: i peli non si incastrano nel materiale. È facile da pulire poiché i peli possono essere spazzolati o aspirati! Per mantenere il telo per cani auto pulito, il fondo antiscivolo è sicuramente di aiuto. Essendo di materiale in gomma non consente alla copertura di scivolare. Tutto rimane al suo posto mentre il cane può muoversi liberamente!

La misura è universale ed offre quindi la possibilità agli utenti di adattarlo a qualsiasi tipo di automobile. Le misure specificano le dimensioni della copertura che ha cinghie regolabili che si adattano alle dimensioni della vostra auto. Dispone di 6 cinghie di fissaggio, ancoraggi interni al sedile e, inoltre, un guinzaglio aggiuntivo per animali domestici con attacco alla cintura di sicurezza. Il telo è disponibile su Amazon seguendo questo link al prezzo di 29.74 euro invece di 49.99 euro con uno sconto di 41%.

Articolo precedenteRabona Mobile, il silenzio si rompe ma i problemi persistono
Articolo successivoMIMO 2023, saranno oltre 50 gli espositori al festival motoristico