Oppo Band 2 su Amazon al 30% di sconto, costa circa 40 euro

Oggi il nuovo Oppo Band 2 arriva in sconto su Amazon. Si tratta di un prodotto eccezionale per il fitness ma anche da utilizzare come orologio.

Entrando proprio ora in questo canale avrete fin da subito le offerte Amazon più convenienti. Ecco poi anche l’apporto di altri due canali: Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Oppo Band 2, il prodotto migliore della gamma è in offerta su Amazon: ecco i dettagli

Risulterebbe difficile al giorno d’oggi trovare un dispositivo del genere con un prezzo così basso, eppure Amazon ci ha pensato direttamente a lanciare una proposta del genere. Il nuovo Oppo Band 2 è disponibile oggi in sconto, portando con sé determinate caratteristiche di altissimo livello.

Nessuno avrebbe pensato di poter acquistare un dispositivo da indossare sul proprio polso ad un prezzo così basso. Ricordiamo che grazie alla sua tecnologia, l’Oppio Band 2 riesce a consentire a chiunque di poter monitorare i propri parametri vitali costantemente. Ci sono infatti più di 100 modalità di allenamento così come il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, dei battiti cardiaci e del sonno in tutte le fasi. Ricordiamo inoltre che si tratta di un dispositivo impermeabile fino a 5 ATM. Si tratta della versione italiana la quale viene proposta nella colorazione blu o nera. Per quanto riguarda la compatibilità, non ci sono problemi: è sia per iOS che per Android.

Amazon consente di acquistare questo device ad un prezzo di 49,99 €. Lo sconto è del 29%, davvero un ottimo compromesso considerato il prezzo precedente di 69,99 €. Sono disponibili poi anche due anni di garanzia sul prodotto oltre che i canonici 30 giorni di reso.

Articolo precedenteLe Migliori Serie post-Apocalittiche del 2022 e 2023
Articolo successivoRadiazioni smartphone, quali sono i telefoni più pericolosi