Samsung Galaxy Tab A7, il tablet su Amazon a 100 euro è da prendere subito

Una delle offerte più importanti in assoluto per questa giornata da parte di Amazon risulta certamente quella che riguarda un tablet. La nota azienda propone tra le sue categorie un prezzo stupefacente per il Samsung Galaxy Tab A7 Lite. Il dispositivo è disponibile in sconto solo per un periodo di tempo limitato, per cui l’invito è quello di fare il più presto possibile se lo si desidera.

Aprendo adesso questo canale troverete tutte le offerte di questa giornata. Ovviamente non finisce qui visto che ne trovate anche altri due: Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Su Amazon c’è un’offerta che non potete perdervi: il Samsung Galaxy Tab A7 Lite è disponibile per 103 euro

Nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe bastato spendere così poco per avere dalla propria parte uno dei migliori tablet nella fascia entry level. Il celebre Samsung Galaxy Tab A7 Lite è oggi disponibile in sconto nella sua versione 2021. Amazon lo propone con un grande sconto, il quale vede infatti il prezzo scendere del 36% rispetto al normale.

Tra le sue caratteristiche fondamentali, possiamo certamente notare uno schermo da 8,7″ e il sistema operativo Android 11. Per quanto riguarda le restanti caratteristiche, ci sono 32 giga di memoria interna ma anche 5100 mAh di batteria e 3GB di RAM.  La versione è quella Wi-Fi e nella colorazione grigia.

Basterà infatti spendere solo 103,55 € per portarlo a casa, grazie allo sconto ma anche grazie all’ulteriore ribasso al check out di 5,45 €. Per portarlo a casa dovete solo aggiungerlo al carrello. Ovviamente anche questa volta potrete beneficiare di due anni di garanzia e di 30 giorni utili per il reso.

Articolo precedenteAspirapolvere 3-in-1 su Amazon al 20% di sconto, costa meno di 80 euro
Articolo successivoCoopVoce, in arrivo super offerta con 200 GB a basso costo