PlayStation store grandi affari

Il colosso del gaming Spny vanta un vasto catalogo di videogiochi e molto spesso questi vengono proposti agli utenti con numerosi sconti ed iniziative sul PlayStation Store. Una delle ultime promozioni lanciate dall’azienda si chiama “Grandi Giochi, Grandi Affari”. Con questa, gli utenti possono acquistare a dei prezzi super convenienti tantissimi videogiochi. Bisogna però affrettarsi, dato che la promo sarà disponibile per pochi altri giochi.

 

 

PlayStation Store, pochi giorni per usufruire della promo Grandi Affari

Sono al momento disponibili sul PlayStation Store numerosi videogiochi di rilievo con un notevole sconto. Questo grazie alla promozione denominata “Grandi Giochi, Grandi Sconti”. Come già accennato in apertura, però, gli utenti avranno pochi altri giorni per poterne usufruire.

Con la promo in questione, gli utenti potranno acquistare videogiochi di rilievo a dei prezzi da urlo. Gli sconti, in alcuni casi, arrivano addirittura a oltre l’80%. In questo modo, molti titoli sono acquistabili ad un prezzo inferiore ai 15 euro. Tra questi videogiochi, segnaliamo ad esempio il videogioco The Witcher 3: Wild Hunt. Quest’ultimo è infatti ora acquistabile ad un prezzo di 14,99 euro, ovvero con uno sconto del 50% rispetto al suo prezzo.

Un altro titolo di rilievo con un super sconto è Assassin’s Creed Origins. In questo caso, gli utenti potranno risparmiare una bella somma. Il videogioco è infatti proposto con uno sconto che arriva addirittura all’86%. Gli utenti dovranno infatti pagare soltanto 9,79 euro, contro gli iniziali 69,99 euro. Ad un prezzo di appena 9,90 euro, poi, è proposto il videogioco God of War III Remastered, con uno sconto complessivo del 50%.

Articolo precedenteHuawei Nova 11i, ecco il nuovo smartphone di fascia medio-bassa
Articolo successivoSamsung: se acquisti un Galaxy S23 avrai un omaggio top