Realme Narzo N53 ufficiale

Il produttore cinese Realme ha da poco ufficializzato il suo nuovo smartphone di fascia media della serie Narzo. Come già anticipato dai rumors, stiamo parlando del nuovo Realme Narzo N53 e anche quest’ultimo può vantare la presenza della Mini Capsule, ovvero la versione di Realme della Dynamic Island. Vediamo qui di seguito le caratteristiche principali.

 

 

Realme annuncia ufficialmente il nuovo mid-range Realme Narzo N53 con Mini Capsule

Realme Narzo N53 è stato finalmente presentato in veste ufficiale dal noto produttore cinese. Come già accennato, si tratta del terzo smartphone dell’azienda a poter vantare la presenza della Mini Capsule. Similmente alla Dynamic Island, con essa sarà possibile tenere sotto controllo alcune informazioni, come la percentuale della batteria residua o i passi effettuati. Il design sembra poi ispirato agli ultimi device di casa Apple, con due sensori fotografici posteriori più un flash LED.

Realme Narzo N53 ufficiale 2

Oltre a questo, lo smartphone vanta la presenza di un display molto ampio. Si tratta di un pannello IPS LCD con una diagonale da 6.74 pollici ed è anche presente una frequenza di aggiornamento pari a 90Hz. Sotto alla scocca troviamo invece un processore di casa Unisoc. Si tratta del soc Unisoc T612. In accoppiata, sono presenti tagli di memoria con 4 o 6 GB di RAM e 64 o 128 GB di storage interno espandibile ulteriormente tramite scheda microSD. La batteria ha poi una capienza di 5000 mah ed è possibile ricaricarla in tempi rapidi tramite il supporto alla ricarica rapida da 33W. Non mancano nemmeno lo speaker stereo, il jack audio da 3.5 mm e il sensore biometrico per lo sblocco.

 

Prezzi e disponibilità

Il nuovo Realme Narzo N53 sarà distribuito per il momento in India ad un prezzo iniziale di circa 100 euro al cambio.

Articolo precedenteRecensione Deebot T20 Omni: un robot all-in-one potente e versatile
Articolo successivoQuesto smartphone Realme distrugge Samsung e arriva su Amazon con 150 euro di sconto