nuove promozioni telefoniche di TIM

TIM è un’azienda italiana, fondata nel 1994 a Torino, che si occupa di telecomunicazioni e offre dei servizi di telefonia mobile e fissa in tutto il territorio nazionale.

L’operatore offre una copertura e una velocità di rete tra i migliori nel Paese tanto da essere considerato il primo operatore telefonico con un bacino di clienti che sfiora i 30,4 milioni. Inoltre il 5G di TIM ha vinto il premio come rete più veloce dell’anno.

Oltre alla buona copertura e alla velocità della rete, TIM vanta un ventaglio di offerte tra le migliori in circolazione che rendono l’operatore telefonico probabilmente il più competitivo nel suo settore grazie al perfetto rapporto tra qualità e prezzo.

TIM: le migliori offerte disponibili per maggio 2023

Stai valutando l’idea di cambiare operatore e sei ancora indeciso su quale optare? Ecco una serie di offerte da parte di TIM per maggio 2023 che potrebbero aiutarti a scegliere bene.

  • TIM Supreme Web Easy: offerta disponibile per tutti i clienti provenienti da Iliad, PosteMobile, Fastweb e altri MVNO che include minuti e SMS illimitati e 150 GB di internet al prezzo stracciato di 7,99 euro al mese.
  • TIM Wonder: promozione per tutti i clienti provenienti da Ho Mobile e Lycamobile che prevede minuti illimitati e 50 GB a soli 9,99 euro al mese.
  • TIM 5G Power Smart: tariffa per i clienti provenienti da Vodafone, WindTre e VeryMobile e che include minuti e SMS illimitati + 50 GB in 5G a soli 14,99 euro al mese.
  • TIM International: offerta disponibile per tutti i cittadini italiani con origine straniera che include minuti illimitati, 1.000 SMS, 70 GB e 300 minuti per l’estero, 800 per la Cina e 60 per alcuni Paesi come Egitto, Ucraina, Filippine, Moldavia e Nigeria. Il tutto a soli 8,99 euro al mese.

 

 

 

 

 

 

Articolo precedenteMonete e SIM preziosissime, quelle più rare valgono migliaia di euro
Articolo successivoTruffa ai clienti di una NOTA banca, scomparsi soldi dai conti con un messaggio