TIM incanta e batte Vodafone con un'offerta stratosferica in 5GTIM e Vodafone, il dualismo prosegue anche con le nuove offerte che tutti gli utenti possono effettivamente richiedere nel momento in cui dovessero decidere di cambiare operatore telefonico. La portabilità è sempre strettamente obbligatoria, ma quale è la migliore offerta del momento?

A conti fatti per avere la certezza di mettere le mani su una promozione di livello assoluto con TIM, il nuovo cliente deve essere in uscita sempre dagli stessi operatori telefonici, che per la precisione sono i virtuali (tra cui troviamo Rabona Mobile, Kena, ho.Mobile, Fastweb, PosteMobile e altri ancora) o semplicemente Iliad. Il costo di attivazione non è sempre fisso, potrebbe variare sulla base di numerosi requisiti.

Correte subito ad iscrivervi al canale Telegram più esclusivo del web, premendo qui potrete ricevere ogni giorno le offerte Amazon e moltissimi coupon gratis in esclusiva.

 

TIM, incantevole offerte per tutti, ecco quale attivare

L’offerta che tutti gli utenti alla ricerca della perfetta occasione per risparmiare da TIM non dovrebbero assolutamente mancare, prende il nome di Power Supreme Web Easy, una soluzione che ha un costo fisso davvero bassissimo, soli 7,99 euro da versare mensilmente, senza vincoli contrattuali o impossibilità di abbandonare TIM in un futuro non troppo lontano.

I contenuti proposti sono altresì di altissimo livello, parliamo a tutti gli effetti di ben 150 giga di traffico dati al mese, con annessi anche illimitati minuti e SMS da poter utilizzare liberamente verso chiunque si desideri. In regalo per un periodo di tempo limitato la navigazione in 5G, a patto che si sia in possesso di uno smartphone compatibile.

Articolo precedenteEuronics, gli smartphone sono al 50%, ecco l’elenco dei modelli in offerta
Articolo successivoIliad è folle, quasi REGALA 150 giga al mese con quest’offerta