Whatsapp si avvicina al lancio di un importante funzione

WhatsApp, una società ormai di proprietà di Meta, sta attualmente sviluppando un canale broadcast informativo per gli utenti Android, dove verranno mostrate 12 nuove funzionalità. WABetaInfo ha riferito che la funzione è attualmente in fase di sviluppo e che i beta tester possono aspettarsi di testarla in un futuro aggiornamento dell’app.

L’azienda si impegna a offrire una gamma di funzionalità molto ampia che serve a garantire agli utenti un’esperienza senza interruzioni. Tra le funzionalità in fase di sviluppo ci sono una nuova interfaccia di messaggistica, stato di verifica, conteggio dei follower, pulsante di notifica muto, handle, conteggio dei follower reali, scorciatoie, descrizione del canale, attivazione/disattivazione della notifica mute, stato di visibilità, privacy e reportistica.

Cambieranno molte cose nei canali

Queste funzionalità sono progettate per facilitare agli utenti la comprensione e la gestione dei propri canali, fornendo al contempo una serie completa di opzioni da esplorare.

Oltre a questo nuovo aggiornamento, WhatsApp sta anche lavorando a una nuova feature chiamata “revisione dell’amministratore” su Android. Questa funzione fornirà agli amministratori di gruppo gli strumenti per aiutarli a moderare meglio i loro canali.

l gruppi saranno in grado di segnalare messaggi specifici all’amministratore del gruppo. Se un amministratore ritiene che un messaggio sia inappropriato o violi le regole che sono state concordate, può scegliere di eliminarlo per tutti i membri del gruppo quando qualcuno lo segnala. Questa funzione è progettata per aiutare gli amministratori a gestire i contenuti del gruppo in modo più efficace e garantire un ambiente più sicuro e rispettoso per tutti.

FONTEmsn
Articolo precedenteSuperbollo: il Governo verso la decisione finale, ACI dice la sua
Articolo successivoIllusione Ottica, guardate l’immagine e scoprirete la vostra personalità