Netflix, dovete assolutamente guardare queste 3 serie TVIl mese di Maggio è ricco di contenuti su Netflix, sono davvero tantissime le serie TV ed i film da guardare assolutamente, per riuscire ad estrarre la vera essenza della più famosa piattaforma di streaming, pronta a far sognare i propri clienti con pellicole sempre più recenti ed avvincenti.

In un periodo storico che la vede in lento declino, a causa della tantissima concorrenza, ma anche dei prezzi sempre più alti, Netflix decide prima di lanciare un abbonamento con pubblicità, riducendo così la richiesta al consumatore finale, per poi puntare dritta sulle serie di maggior successo.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, sono disponibili per poco tempo i nuovi codici sconto Amazon gratis, oltre a numerose offerte speciali dai prezzi mai visti prima d’ora.

 

Netflix, quali sono le serie TV da guardare

Al primo posto della classifica di serie TV più viste del mese di Maggio, troviamo la pellicola dedicata nuovamente all’universo di Bridgerton, “La Regina Carlotta” proietta nuovamente il telespettatore nella Londra del passato, con nuovi intrighi amorosi, vendette e recriminazioni, per descrivere compiutamente come era l’Alta Società dell’epoca.

Una serie sentimentale di uguale successo è “L’estate in cui imparammo a volare“, episodi che raccontano le vicende amorose, e lavorative, di tre amiche organizzandole su linee temporali completamente differenti, ma dall’uguale appeal e richiamo per l’utente finale.

Al terzo posto della classifica troviamo infine un documentario, in particolare dedicato alla Regina Cleopatra, un personaggio affascinante e controverso, che ancora oggi riesce a catturare l’attenzione di milioni di consumatori in tutto il mondo.

Articolo precedenteDisney+ vuole copiare Netflix: è pronta questa novità per tutti i clienti
Articolo successivoAmazon STORDISCE unieuro con offerte e codici sconto in regalo oggi, gli smartphone sono gratis