Mediaset Infinity, non perdete le nuove proposte di Maggio

Questo maggio 2023, Mediaset Infinity si carica di novità per arricchire ulteriormente la sua vasta gamma di contenuti. Oltre all’ampia selezione di titoli Mediaset, si amplia l’offerta di contenuti qualitativi nei canali dedicati a specifici generi, fruibili con la massima flessibilità a pagamento: Midnight Factory, Moonbug Kids, Crime+Investigation Play, History Play e Juventus TV. Inoltre, Infinity+ offre migliaia di film e serie TV preferite (anche in 4K), più il grande calcio della UEFA Champions League.

Mediaset Infinity: cosa aspettarsi nel mese di maggio?

Il canale MGM si evolve in MGM+: oltre a un vasto catalogo di film e serie TV MGM, questo ospita alcune delle serie più popolari di Lionsgate e STARZ nei principali paesi europei. A maggio, sulla nuova piattaforma arrivano le stagioni delle serie Power Book II: Ghost e The Great. La prima nominata, che segue il boss della droga Tariq St Patrick, ha riscosso grande successo e sarà rinnovata per una quarta stagione.

La terza season della serie comica The Great invece vede i protagonisti Pietro e Caterina (La Grande) nel tentativo di salvare il loro matrimonio, nonostante omicidi, complotti e caos, in un ironico racconto sulla donna più longeva della storia russa. Nelle nuove puntate di Luce dei Tuoi Occhi 2, Emma Conti cerca la verità dietro un omicidio e un misterioso passato, mentre il suo rapporto con Enrico viene messo alla prova da un’altra donna.

Tra i nuovi arrivi ci sono poi:

  • Il Patriarca, Nemo Bandera cerca un erede tra scandali, prove nascoste e boss senza scrupoli.
  • Sette Giorni, Elena Tambini racconta le notizie più importanti della settimana.
  • Champions League 2022/2023, Milan, Inter, Real Madrid e Manchester City si sfidano per la finale allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul.
  • Coppa Italia 2022/2023, Inter e Fiorentina si affrontano in finale allo Stadio Olimpico di Roma.
  • Me Contro Te Il Film – Missione Giungla, Luì e Sofì devono sventare un piano diabolico per salvare la Terra da una minaccia imminente.
Articolo precedenteSky Sport Shop, la piattaforma apre il suo primo negozio a tema sport
Articolo successivoTruffa del pacco in consegna, non fidatevi dei messaggi che arrivano sulla mail