apple iphone

Come già annunciato in precedenza, la società Apple ha previsto di introdurre nei modelli iPhone 16 Pro e 16 Pro Max del 2024, degli schermi più grandi da 6,3 e 6,9 pollici.

Al contrario, i modelli standard della linea iPhone 16 non dovrebbero subire alcuna modifica nelle dimensioni dello schermo, rimanendo quindi le medesime utilizzate attualmente. Continuando a leggere, vediamo maggiori dettagli in riguardo.

Apple iPhone 16 dovrebbe avere uno schermo più ampio

Secondo le recenti indiscrezioni dell’analista Ross Young, noto per aver anticipato numerose novità riguardanti Apple, gli schermi più grandi da 6,3 e 6,9 pollici saranno disponibili solo sui modelli iPhone 16 Pro e Pro Max e non sui modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus.

Con queste dimensioni, gli schermi di iPhone 16 Pro e Pro Max saranno i più grandi mai lanciati da Apple fino ad oggi. Gli iPhone 14 Pro e Pro Max, infatti, presentano schermi da 6,1 e 6,7 pollici, rispettivamente. I modelli iPhone 16 e iPhone 16 Plus, invece, dovrebbero avere lo stesso schermo da 6,1 e 6,7 pollici.

Pur tuttavia, dobbiamo ancora attendere alcuni mesi per vedere questi nuovi modelli, quindi meglio concentrarsi sui modelli che Apple presenterà a breve con il consueto evento di settembre. Non rimane che aspettare ancora quattro mesi per scoprire tutte le novità che il colosso di Cupertino ci riserva. Non vediamo l’ora!

Articolo precedenteIliad festeggia i suoi primi 5 anni con ILIADLAND
Articolo successivoCoopVoce lancia la sua offerta per la festa della mamma, scopri le novità