Iliad maggio tante offerte

Iliad ancora nel mese di maggio ha deciso di puntare forte sulla promozione divenuta oramai un marchio di fabbrica: la Giga 150. Questa tariffa da mesi rappresenta la migliore opzione per coloro che desiderano avere consumi praticamente no limits e costi da ribasso.

 

Iliad, non solo la Giga 150: le tre tariffe segrete sul sito

La Giga 150 prevede un prezzo mensile pari a 9,99 euro ed assicura a tutti gli abbonati consumi senza limiti per le chiamate e per gli SMS con la presenza di 150 Giga per la navigazione di rete, anche con la tecnologia del 5G in caso di copertura sul territorio.

Oltre a questa proposta, però, gli utenti che optano per Iliad possono scegliere altre tre promozioni disponibili sul sito ufficiale del provider. Una prima occasione è rappresentata dalla Flash 120.

La Flash 120 ha un costo mensile pari a 8,99 euro e prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 120 Giga per navigare in internet con la tecnologia del 5G inclusa e con 6 Giga per il roaming dai paesi UE.

Come ulteriore alternativa gli utenti che scelgono Iliad hanno anche una promozione dedicata alle telefonate: la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Il listino di Iliad si completa con una ricaricabile pensata per chi ha bisogno di tanti Giga internet. La Dati 300 prevede 300 Giga per la connessione internet al costo di 13,99 euro al mese.

Articolo precedenteAmazon regala i CODICI sconto GRATIS oggi distruggendo Unieuro
Articolo successivoExpert, pazzo volantino con OFFERTE al 90% e prezzi segreti