Cuffie Sony al prezzo più BASSO di sempre, Amazon è IMPAZZITA con l'offertaSony è da sempre una delle migliori realtà del mercato, per quanto riguarda l’effettiva produzione di cuffie di buona qualità, per questo motivo apprezziamo fortemente la promozione che vede scontare le WH-XB910N, con una riduzione effettiva del 28% del valore originario di listino.

Non dimenticatevi del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid che si occupa ogni giorno delle migliori offerte Amazon, e di regalare periodicamente agli utenti anche tanti coupon gratis in esclusiva. Potete iscrivervi subito a questo link. Per avere altre offerte, potete anche collegarvi ai nostri canali partner: Malatidirisparmio e Tecnofferte.

 

Cuffie Sony, il nuovo prezzo è davvero ridicolo

Le Sony WH-XB910N sono cuffie sovrauricolari di fascia medio-alta, originariamente commercializzate dall’azienda ad un prezzo di listino di 199 euro, oggi proposte all’acquisto su Amazon con un esborso finale di soli 143,99 euro (lo sconto applicato è del 28%).

Compralo su Amazon

Realizzate con materiali di assoluta qualità, le cuffie propongono una funzione Extra Bass per valorizzare al massimo l’uscita dei bassi, presentano la cancellazione attiva del rumore (con tecnologia Dual Noise Sensor), mentre l’autonomia generale permette di raggiungere fino a 30 ore di durata complessiva della batteria (dipendentemente dal volume e dall’utilizzo dell’ANC).

Ciò che le rende speciali, oltre ad una qualità del suono effettivamente sopraffina, sono la presenza di una comoda custodia per il trasporto e la connessione multipoint, ciò permette di utilizzare le cuffie simultaneamente con più dispositivi, ad esempio guardate la televisione, ma siete connessi anche allo smartphone per essere pronti a rispondere subito ad una eventuale chiamata da parte di amici e parenti. La consegna è gestita da Amazon ed avviene entro pochi giorni dall’acquisto.

Articolo precedenteLidl SORPRENDE ancora con un REGALO inedito: la tecnologia costa solo 5€
Articolo successivoGTA 6, quest’ultima uscita conquisterà il titolo di videogioco più costoso di sempre