Ecco la data ufficiale dell’uscita di iOS 16.5

In un comunicato stampa che ha comunicato l’uscita del cinturino Pride Edition per l’Apple Watch, la società ha confermato anche che iOS 16.5 e watchOS 9.5 saranno rilasciati al pubblico la prossima settimana. Gli aggiornamenti software sono in fase di beta test dalla fine di marzo.

“Il nuovo quadrante Pride Celebration e lo sfondo per iPhone saranno disponibili la prossima settimana e richiedono watchOS 9.5 e iOS 16.5 per funzionare“, ha affermato Apple.

Oltre a un nuovo sfondo Pride Celebration, iOS 16.5 include solo una piccola ma utile modifica per iPhone, una nuova scheda Sport nell’app Apple News. Nel complesso, l’aggiornamento è relativamente minore e arriva poche settimane prima dell’annuncio di iOS 17 da parte di Apple al WWDC di giugno.

Ecco quindi una panoramica che elenca tutte le modifiche di iOS 16.5:

  • Cinturino Apple Watch Pride Edition 2023
  • iOS 16.5 includerà un nuovo sfondo Pride Celebration progettato per abbinarsi al nuovo cinturino Pride Edition per Apple Watch.
  • Scheda Sport in Apple News

Ecco cosa cambia nello specifico

Apple ha aggiunto una scheda Sport all’app Notizie su iOS 16.5, e ciò facilita un facile accesso a notizie, punteggi e programmi per le tue squadre e campionati preferiti. Queste informazioni erano precedentemente disponibili nella scheda Oggi, ma ora sono presenti in modo più evidente mentre Apple continua a approfondire i contenuti sportivi attraverso i suoi servizi.

Questo aggiornamento include anche i seguenti miglioramenti:

  • I punteggi sportivi e le schede programma in Apple News ti portano direttamente alle pagine dei giochi dove puoi trovare ulteriori dettagli
  • Risolto un problema per cui Spotlight potrebbe non rispondere
  • Risolto un problema per cui i podcast in CarPlay potrebbero non caricare i contenuti
  • Risolto un problema per cui le impostazioni di Screen Time potrebbero essere ripristinate o non sincronizzate su tutti i dispositivi
FONTEmacrumors
Articolo precedenteUnieuro FOLLE, ultimo giorno per le offerte al 60% per battere Mediaworld, Lidl e Amazon
Articolo successivoCanone Rai: utenti sorpresi dall’esenzione inaspettata, scopri se sei tra i fortunati