Samsung, prodotto scontato del 36% su Amazon, pochi pezzi disponibili Un prodotto Samsung è stato scontato del 36% su Amazon, gli utenti hanno finalmente la possibilità di acquistare uno dei dispositivi più amati e richiesti del periodo, godendo a tutti gli effetti di una riduzione di 100 euro sul prezzo originario di acquisto.

Il rapporto qualità/prezzo migliore disponibile su Amazon lo potete trovare con il nostro canale Telegram ufficiale, se volete spendere poco ogni giorno con i vostri acquisti, allora dovete iscrivervi qui. Per essere invece sicuri di continuare a risparmiare su Amazon, potete anche andare sugli altri nostri canali partner, come tecnofferte o malatidirisparmio.

 

Samsung, il prodotto è super, scontato del 36% su Amazon

Il prodotto di cui vi parliamo è il Samsung Galaxy Tab A8, un dispositivo di ottima qualità, un tablet originariamente lanciato dall’azienda sudcoreana al prezzo di listino di 279 euro, e disponibile oggi a soli 179 euro, grazie ad una promozione che abbassa di 100 euro la spesa finale da sostenere.

Compralo su Amazon

Scorrendo le specifiche tecniche lo possiamo conoscere decisamente meglio, infatti si tratta del modello con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (comunque espandibile tramite microSD), in vendita dal 2022. Il prodotto ha un display da 10,5 pollici di diagonale, perfettamente compatibile con qualsiasi connettività, al netto dell’assenza di uno slot per la SIM, presenta posteriormente un singolo sensore fotografico. Il sistema operativo è Android 11, con aggiornamenti tempestivamente rilasciati direttamente da Samsung (essendo ovviamente sbrandizzato).

Non sappiamo per quanto tempo sarà acquistabile a questo prezzo, di conseguenza se vi interessa cercate di velocizzare al massimo l’ordine, non ne resterete assolutamente delusi e potrete godere di ottime prestazioni generali.

Articolo precedenteIliad lancia la bomba: doppia tariffa con fibra e 150 giga di internet
Articolo successivoVodafone sfodera l’arma segreta di maggio: la tariffa con 70 giga è da non perdere