nt mobile

L’operatore virtuale NTmobile ha annunciato la proroga delle sue offerte con pagamento annuale fino alla fine del mese di maggio 2023. Tra le offerte prorogate troviamo Più Plus Plus e Metà Annuale, insieme a due offerte generazionali: Più++50 e 40 Plus. Tutte le offerte sono disponibili fino al 31 maggio 2023 con la possibilità di ulteriori cambiamenti in futuro. Qui di seguito, i dettagli sulle offerte.

Un’occhiata alle offerte NTmobile prorogate

Più Plus Plus prevede 30 Giga di traffico dati al mese fino in 4G, accompagnati da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa. Metà Annuale, invece, offre 50 Giga di traffico dati al mese fino in 4G, con minuti illimitati inclusi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa. Il pagamento dei rinnovi di quest’offerta avviene ogni anno, con un prezzo di 47,88 euro per 12 mesi che equivale a 3.99 euro al mese.

Offerte generazionali

Le offerte generazionali di NTmobile includono Più++50 a 2,99 euro al mese per i nuovi clienti Over 50, e 40 Plus a 3,49 euro al mese per i nuovi clienti Over 40. Entrambe le offerte prevedono minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa.

Per ulteriori dettagli, visitate il sito ufficiale dell’operatore al link www.ntmobile.it.

Articolo precedenteBatteria, non ci crederete mai ma questa è davvero eterna
Articolo successivoGTA 6, Rockstar Games scherza con gli utenti sulla possibile data di uscita