nothing phone

L’atteso Nothing Phone 2, l’innovativo smartphone prodotto da Nothing, sta per arrivare sul mercato. Dopo l’enorme successo del precedente modello, le aspettative sono elevate e sembra che le specifiche del nuovo device siano all’altezza.

Il cuore pulsante di Nothing Phone 2

Alla base di Nothing Phone 2 c’è la Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1: un particolare tecnico di rilievo, che potrebbe renderlo uno dei migliori dispositivi presenti sul mercato. Infatti, secondo alcune fonti, Nothing Phone 2 potrebbe essere un serio concorrente dei grandi nomi della fascia premium.

Altro dietro-front tecnologico

Nothing Phone 2, grazie agli ultimi aggiornamenti sulla sua uscita, dovrebbe presentare caratteristiche tecniche molto interessanti. In particolare, questo smartphone potrebbe montare uno schermo AMOLED da 6.55 pollici.

L’imponente display sarà sorretto da un processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1, che garantisce memorie veloci LPDDR5 e UFS 3.1.

La fotocamera posteriore sarà tripla, con una lente principale da 50 megapixel, corredata da OIS. Inoltre, il sensore di impronte digitali sarà nel display e sarà presente uno speaker audio con due microfoni. La batteria sarà da 5.000 mAh, con supporto per la ricarica rapida e wireless. Il sistema operativo sarà Android 13 con NothingOS 1.5.

Non vediamo l’ora di avere tra le mani Nothing Phone 2, l’innovativo smartphone che si appresta a conquistare il mercato tecnologico.

Articolo precedenteBraun, attiva la promo Cashback Estate 2023 con rimborsi per tutti
Articolo successivoPayday 3, il gameplay verrà svelato in estate