Unieuro distrugge Amazon, sconti al 70% sull'elettronica

Successivamente al lancio di tante nuove offerte da parte della concorrenza, Unieuro ha deciso di darsi una mossa. Come se già non fosse il miglior brand ad offrire prodotti nel mondo dell’elettronica, il colosso ha scelto di fare ancora di più, abbassando ulteriormente i prezzi. Il nuovo volantino che andrà avanti fino al prossimo 11 maggio si mostra infatti come mai prima d’ora.

Al suo interno ci sono grandi sconti che riguardano ogni ambito, partendo dagli elettrodomestici fino ad arrivare alla telefonia che è sempre l’obiettivo principale del pubblico.

Non si tratta però dell’unica azienda che decide di lanciare degli sconti, visto che anche Amazon si è fatta trovare ancora una volta pronta. Se vi state chiedendo cosa serve fare per evitare di perdersi le migliori opportunità del colosso e-commerce ogni giorno, il discorso è molto semplice da comprendere. Vi basterà infatti collegarvi ai nostri tre canali Telegram dedicati, i quali tutti i giorni propongono anche molti codici sconto oltre alle solite offerte. Per entrare a farne parte adesso, dovete solo cliccare sui link che trovate qui in basso:

Unieuro mostra tutte le grandi offerte nel nuovo volantino del mese di maggio, ecco alcuni dettagli

Tra i prezzi più interessanti visti nel nuovo volantino, c’è sicuramente il nuovo Galaxy S23, il quale viene proposto a 849€.

Ovviamente non sono solamente questi gli sconti che Unieuro mette a disposizione, dal momento che anche i computer sono presenti con un’ampia rappresentanza di modelli. Non vi resta altro che sfogliare il volantino che trovate proprio qualche riga più in alto.

Articolo precedenteUna nuova proposta per il Governo che mira ad eliminare il Canone RAI in 5 anni
Articolo successivo3 asteroidi enormi sfioreranno la Terra tra poche ore, ecco cosa sta succedendo