motorola razr

La nuova generazione di smartphone pieghevoli sta per arrivare e tra le novità si annuncia il nuovo Razr 40 Ultra di Motorola che sembra promettere bene, soprattutto per l’evoluzione del display esterno. Ma quali sono le specifiche del nuovo dispositivo?

Specifiche Principali

Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Razr 40 Ultra dovrebbe montare uno schermo principale HDR AMOLED da 2.640 x 1.080 pixel e uno schermo esterno da 1.056 x 1.066 pixel. Il dispositivo sarebbe equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 8 Plus Gen 1, 12 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria interna.

Caratteristiche della fotocamera

In termini di fotocamere, il Razr 40 Ultra dovrebbe avere una fotocamera posteriore con un sensore principale da 12 megapixel e uno secondario da 13 megapixel, mentre la fotocamera anteriore dovrebbe avere un sensore da 32 megapixel.

Ulteriori funzionalità

Oltre alle specifiche tecniche, il dispositivo sarà dotato di un sensore di impronte digitali, batteria da 3.640 mAh con ricarica rapida a 33W e sistema operativo Android 13. Sarà interessante scoprire le varie funzionalità software, come quelle proprietarie di Motorola per interagire con il display esterno senza dover aprire il dispositivo. Insomma, il Razr 40 Ultra sembra promettere molto.

Non vediamo l’ora di scoprire il nuovo dispositivo dal vivo, naturalmente vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Articolo precedenteAmazon folle, ecco un elenco di codici gratis e offerte all’80%
Articolo successivoAndroid Auto ritorna sui veicoli GM, ecco cosa ha dichiarato la casa automobilistica