Telecamera EZVIZ C3X con AI che scopre subito i ladri, offerta al 40% su Amazon

Siete in una zona in balia dei ladri ma non sapete come salvaguardare il vostro domicilio, soprattutto dal lato esterno? Potreste avere oggi sotto mano la soluzione definitiva e soprattutto ad un prezzo contenuto per quanto riguarda la videosorveglianza. Acquistare una telecamera, soprattutto appartenente al marchio celebre che prende il nome di EZVIZ, potrebbe rappresentare un grande vantaggio.

Ad offrirla in grande sconto è oggi Amazon, piattaforma e-commerce che sotto il punto di vista della videosorveglianza e delle telecamere per interni ed esterni risulta estremamente fornita. La proposta di questa giornata riguarda un modello molto particolare, forse il più performante dell’intera gamma che torna disponibile dopo oltre un anno. In basso i nostri tre canali Telegram per le offerte:

 

EZVIZ C3X: la telecamera con intelligenza artificiale che riconosce ogni figura umana, è in vendita su Amazon in sconto

Anche voi stavate aspettando che tornasse disponibile? Eccola qui, pronta per essere acquistata peraltro con un prezzo nettamente più basso del solito. La C3X di EZVIZ è una telecamera che mostra innanzitutto due obiettivi, entrambi in grado di offrire una visuale chiarissima oltre il Full HD.

La visione notturna è disponibile a colori, con due luci integrate che riescono illuminare la scena. Inoltre è dotata anche di allarme sonoro e flash. Provvista di intelligenza artificiale, è in grado di identificare la figura umana, di un veicolo o anche degli animali. Ogni qualvolta, con allarme attivato, dovesse rilevare un movimento, comincerà a suonare all’impazzata e inoltre invierà una notifica istantanea al vostro smartphone. È dotata anche di audio bidirezionale per ascoltare e trasmettere.

Il prezzo oggi scende del 38% e tocca quota 104,90€. Per acquistarla adesso, dovete solo aggiungerla al carrello.

Articolo precedenteCanone Rai, una bella notizia sull’esenzione, ma per pochi
Articolo successivoBatterie per smartphone dalla carta straccia, l’ASSURDA novità è in arrivo