Xiaomi Redmi Note 11s, con meno di 190 euro avrai accesso a funzioni pazzesche

Lo Xiaomi Redmi Note 11s è uno smartphone medio gamma di alta qualità, molto richiesto grazie alle sue eccezionali caratteristiche. Tra queste, spiccano la fotocamera da 108 MP, il display AMOLED FHD+ a 90 Hz e la ricarica rapida a 33 W. Attualmente, è possibile acquistarlo su Amazon nella versione Dual SIM, 6GB-128GB e nella colorazione Graphite Grey a soli 187 euro, spedizione inclusa.

Xiaomi Redmi Note 11s: le caratteristiche dello smartphone

Il design del Redmi Note 11s è moderno e minimalista, con un frame piatto che ne garantisce un’impugnatura sicura. Il dispositivo monta un SoC MediaTek Helio G96 ad alte prestazioni e un display AMOLED da 6,43″ con risoluzione FullHD+ (2400×1080 pixel). Il refresh rate adattivo fino a 90Hz garantisce colori vivaci, dinamici e immagini nitide, offrendo un’esperienza visiva coinvolgente.

Il Redmi Note 11s è dotato di quattro fotocamere, tra cui quella principale da 108 MP, un ultra-grandangolo da 8 MP con angolo di 120° e un teleobiettivo 2X da 5 MP. La fotocamera per selfie da 16 MP permette di scattare ottimi autoritratti. Foto e video sono valorizzati da filtri e funzioni predefinite, mentre la tecnologia LiquidCool assicura un’efficace dissipazione del calore.

L’audio è garantito da un doppio altoparlante stereo per un coinvolgimento sonoro totale durante la fruizione di contenuti multimediali e giochi. Infine, la batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida a 33 W migliora l’efficienza della ricarica del 26%, grazie alla tecnologia Mi FC + MMT, rendendo il processo di ricarica più stabile ed efficiente. La capiente batteria permette di evitare ricariche frequenti quando si è in movimento. Il suo costo? Ora è su Amazon a soli 187 euro!

Articolo precedenteAmazon, alla ricerca degli smartphone più bizzarri di sempre
Articolo successivoBollo auto e l’UNICO MODO per non pagarlo mai, ecco come fare