Le serie tv più viste del momento su Netflix

Netflix è una società statunitense fondata nel 1997 con lo scopo di vendere e noleggiare DVD in tutto il paese. Si è poi gradualmente espansa in altre nazione raggiungendo una grande popolarità.

Nel 2016 con l’avvento dello streaming la società ha attivato la sua personale piattaforma che ancora oggi è utilizzata da 230,75 milioni di utenti in tutto il mondo.

Netflix ha guadagnato la sua popolarità grazie a i prezzi accessibili degli abbonamenti e alla produzione di contenuti originali che hanno raggiunto la fama in tutto il mondo. Basti pensare a serie tv acclamate da pubblico e critica come Stranger Things, The Crown o Black Mirror.

Nonostante la grande competizione del settore la piattaforma statunitense rimane una delle più utilizzate e apprezzate dal pubblico di tutte le età.

In questo articolo parleremo delle tre serie tv, presenti su Netflix, più viste del momento in Italia.

Quali sono le serie tv più viste del momento?

Come sappiamo Netflix possiede una sezione chiamata Top Ten che mostra tutte le serie tv, i documentari e i film più visti sulla piattaforma streaming in quel periodo.

Secondo questa classifica, quali sono le tre serie tv più viste in assoluto dagli utenti nell’ultima settimana?

  1. THE NIGHT AGENT: la serie uscita su Netflix il 23 marzo si aggiudica il primo posto della classifica con 605 milioni di visualizzazioni totali. Si tratta di 10 episodi che narrano le vicende di un agente dell’FBI che si vedrà catapultato in un’avventura pericolosa.
  2. BEEF-LO SCONTRO: al secondo posto, con circa 100 milioni di visualizzazioni una serie tv che racconta l’indole umana. Beef narra le vicende di due automobilisti che rimangono coinvolti in un sinistro causato dalla rabbia alla guida.
  3. OSSESSIONE: gradino più basso del podio, con 40 milioni di visualizzazioni, per la nuova serie erotica di Netflix che racconta la storia di un triangolo amoroso che coinvolge un padre, il figlio e la sua fidanzata.

 

 

Articolo precedenteFoldable, il 2023 accoglierà una vasta serie di nuovi modelli
Articolo successivoOnePlus Nord N30 5G 2023, design svelato dai primi render