vodafone

Vodafone punta ad essere tra gli operatori più popolari della telefonia mobile anche in questo mese di aprile. Dopo Pasqua, il provider ha messo a disposizione di tutti gli abbonati una serie di ricaricabili molto vantaggiose sia per quanto concerne i prezzi mensili, sia per quanto concerne le soglie di consumo legate a telefonate, SMS e internet.

 

Vodafone, torna la tariffa da 100 Giga dopo Pasqua

La ricaricabile migliore di aprile per il gestore inglese è certamente la Special 100 Giga. Gli abbonati che sottoscrivono quest’offerta avranno a loro disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 100 Giga per la connessione di rete, con tanto di tecnologia 5G, in caso di copertura sul territorio.

Gli utenti che attivano questa ricaricabile pagheranno un totale di 9,99 euro ogni trenta giorni per il rinnovo dell’offerta. Al tempo stesso però gli utenti dovranno aggiungere una quota una tantum dal valore di 10 euro per la sottoscrizione della SIM e l’attivazione della rete.

Le sorprese sui costi però non finiscono qui. Vodafone, infatti, assicura a tutti i suoi abbonati anche la garanzia di un prezzo bloccato. Per i sei mesi successivi all’attivazione della SIM, i clienti non dovranno preoccuparsi di rimodulazioni dei costi o di aumento delle soglie di consumo.

Gli abbonati che optano per la Special 100 Giga devono necessariamente recarsi presso uno dei numerosi store ufficiali di Vodafone in Italia per attivazione e rilascio della SIM. Ad oggi, solo agli utenti attuali di Iliad è assicurata l’attivazione online dell’offerta sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSpusu Mobile è impazzita, 70 giga al mese a soli 5 euro
Articolo successivoExpert, tutto è quasi gratis nel volantino di Aprile 2023