Trucchi WhatsApp

WhatsApp è l’app di messaggistica istantanea più famosa al mondo. L’app di Meta conta infatti più di 3 miliardi di utenti in tutto il mondo, essendo presente in circa 180 paesi.

La popolarità di WhatsApp è dovuta alla sua incredibile versatilità. Non è solo una semplice app utilizzabile per scambiarsi dei messaggi online ma viene utilizzata anche per svolgere numerose altre funzioni. Con WhatsApp puoi effettuare chiamate e videochiamate gratuite, inviare media e documenti, creare dei gruppi e personalizzare il proprio avatar.

Inoltre l’app è sempre in continuo aggiornamento per migliorare l’esperienza degli utenti sulla piattaforma.

Nonostante l’applicazione sia utilizzata da miliardi di utenti, ci sono numerosi trucchi da utilizzare che non tutti conoscono.

WhatsApp: conosci tutti questi trucchi?

WhatsApp presenta numerose funzioni che non tutti gli utenti conoscono. In questo articolo esploreremo qualche trucchetto da poter utilizzare sull’app:

  • Risparmiare i dati: se siete collegati con i vostri dati e non volete che WhatsApp li consumi tutti potrete attivare delle opzioni per il risparmio dei dati come la personalizzazione dei tempi di download dei media.
  • Lista broadcast: la creazione di una lista broadcast personalizzata ti permette di inviare lo stesso messaggio ad un numero infinito di utenti senza dover creare un gruppo. I vantaggi di questa funzione stanno nel ricevere delle risposte, dai singoli utenti, che solo tu puoi leggere.
  • Nascondere l’immagine del profilo: su WhatsApp è possibile nascondere la propria immagine del profilo a chiunque si voglia. L’opzione è estremamente utile quando si viene aggiunti in gruppi con altri utenti sconosciuti e si vuole mantenere la propria privacy.

 

 

 

 

Articolo precedenteUnieuro da pazzi, le nuove offerte sono al 50% di sconto
Articolo successivoTruffe telefoniche, come debellare per sempre gli squilli senza risposta