apple

Il colosso di Cupertino Apple ha recentemente presentato un nuovo brevetto in cui mostra varie possibilità in cui una custodia per AirPods possa essere utilizzata.

L’idea del gigante tech è quella di rendere l’iconica custodia molto più funzionale aggiungendo un display touch e non solo! Ecco tutti i dettagli a riguardo.

 

Apple: ecco l’idea della custodia touch per AirPods

Apple sembra essere convinta che la custodia di ricarica degli auricolari non sfrutti il suo pieno potenziale. A ragione di ciò, ha provato a pensare come potrebbe essere se su di essa ci fosse un bel display touch. L’azienda sostiene che le custodie di ricarica degli auricolari wireless siano ingiustamente dei dispositivi passivi. In un brevetto recentemente presentato dall’azienda, viene mostrato come un display touch integrato nella custodia potrebbe aggiungere una marea di funzioni al prodotto.

Nel brevetto, Apple parla addirittura di rendere la custodia sensibile a particolari gesti. Ad esempio, stringere la custodia potrebbe essere utile per passare dalla modalità trasparenza alla cancellazione attiva del rumore. In pratica, Apple ha grossi progetti per gli AirPods del futuro. Per quanto possa essere bello immaginare degli AirPods con custodia di ricarica touch, dobbiamo dire che non ci sono certezze che diventi realtà.

Vi ricordiamo infatti che non tutti i brevetti che vengono registrati dalle aziende, infatti, vedono un riscontro reale. L’unica cosa che possiamo fare è sperare. Restate in attesa per tutti gli aggiornamenti a riguardo.

Articolo precedenteBMW i5, ecco le foto spia della station wagon
Articolo successivoAmazon è pazza, Pasqua con codici sconto GRATIS e prezzi al 70%