Unieuro è pazza, prezzi al 70% per distruggere Amazon ad Aprile

Il momento sembra essere quello adatto per avere a disposizione i migliori prezzi sui volantini. Stando a quanto riportato le aziende, tra cui anche Unieuro, starebbero sfruttando l’arrivo della primavera per promuovere dei costi eccezionali sulla tecnologia e sull’elettronica in particolare. Diversi utenti infatti hanno potuto sfogliare i vari cataloghi, i quali hanno mostrato smartphone, notebook, Smart TV e molto altro ancora a prezzi mai visti prima. In questo momento una delle aziende più attive in assoluto sembra essere senza ombra di dubbio Unieuro, che con il suo ultimo volantino ha messo in difficoltà anche le aziende più blasonate.

Per quanto riguarda invece le offerte di Amazon, c’è il nostro canale Telegram ufficiale che le fornisce ogni giorno gratis. Troverete quindi così ogni giorno tutte le offerte migliori direttamente sul vostro smartphone, con codici sconto di altissimo livello. Per entrare gratuitamente dovete solo cliccare qui.

Unieuro distrugge la concorrenza con offerte shock: ecco alcuni prezzi

Dopo aver visto che la concorrenza ha provato in ogni modo a farsi sotto con nuove offerte riguardanti il mondo della tecnologia ed in particolare quello dell’elettronica, Unieuro ha deciso di aumentare il passo. L’ultimo volantino proposto a marzo è stato infatti in grado di mettere in netta difficoltà le grandi aziende, proponendo degli sconti clamorosi con agevolazioni soprattutto per coloro che hanno la volontà di non voler pagare in un’unica soluzione quello che acquistano.

Un iPhone 14 Plus a 999 euro risulta un ottimo sconto, così come un Apple Watch Series 8 a 469 euro. Stiamo parlando in questo caso di una variante da 45 mm di diametro. Queste sono solo due delle offerte del volantino, ma ce ne sono a decine.

Articolo precedenteTIM distrugge Vodafone ad APRILE con offerte da 100GB in 5G
Articolo successivoPrime Video, il servizio è gratuito: l’offerta per il finale di Champions