Lidl: volantino con ARTICOLI quasi GRATIS per distruggere Unieuro Il volantino Lidl è indiscutibilmente uno dei migliori in circolazione, gli utenti sono liberi di mettere le mani su prodotti di altissima qualità, i quali risultano essere veramente economici, rispetto a quelli che sono i listini del medesimo periodo.

Il rapporto qualità/prezzo appare sin da subito decisamente conveniente per tutti, arrivano infatti i nuovi sconti speciali applicati su un quantitativo assolutamente elevato di prodotti, ed allo stesso tempo il risparmio è importante proprio perché è possibile approfittare degli sconti n ogni singolo negozio in Italia.

A questo link potete trovare il nostro canale Telegram ufficiale, dove avere le offerte Amazon ed i codici sconto gratis.

 

Lidl, il volantino non ammette repliche

Il volantino attivato in questi giorni da Lidl è davvero molto interessante, gli utenti si ritrovano a poter accedere ad una lunga serie di prezzi molto più bassi del normale e dal risparmio quasi assicurato, con partenze da soli 9,99 euro, per l’acquisto ad esempio della lampada LED sottopensile.

La spesa più grande, considerando giustappunto la tecnologia, sarà di 129 euro, nel momento in cui gli utenti opteranno per l’acquisto della bellissima friggitrice ad aria con doppio cestello. Appena sotto incrociamo i 79 euro necessari per l’acquisto di un forno elettrico, oppure i 69 euro che dovranno essere pagati nel momento in cui si vorrà acquistare la piastra elettrica. La spesa si riduce ulteriormente avvicinandosi al frullatore portatile, in vendita a soli 17 euro, come anche il montalatte elettrico, disponibile a soli 29 euro.

I singoli prodotti possono essere acquistati nei vari negozi in Italia, senza differenze o vincoli territoriali da rispettare.

Articolo precedenteUnieuro è FOLLE: gli smartphone sono GRATIS e offerte al 50%
Articolo successivoWhatsApp, arrivano queste funzioni per chi amministra i gruppi