Euronics imbarazza Unieuro con sconti al 50% e smartphone quasi regalati Ottime occasioni per risparmiare da Euronics con il volantino attivato proprio in questi giorni, gli utenti sono liberi di spendere poco o niente sull’acquisto di nuovi prodotti di tecnologia, ed allo stesso tempo possono riuscire ad accedere a dispositivi di altissima qualità.

Spendere poco con Euronics è facile e alla portata di tutti, per accedere agli sconti è direttamente necessario ricorrere ai punti vendita sparsi per il territorio nazionale, soluzione ideale con piccole differenze di location in location, o comunque più che altro legate al socio di appartenenza.

codici sconto Amazon li trovate in esclusiva assoluta sul nostro canale Telegram ufficiale, scopriteli subito a questo indirizzo.

 

Euronics è incredibile, nasconde grandi sconti per tutti

I prezzi da Euronics sono sempre più bassi e convenienti, tutti possono accedere ai tantissimi sconti messi a disposizione, ottenendo in cambio riduzioni ben superiori alle aspettative. La maggior parte degli smartphone in promozione è legata a doppia mandata alla fascia di prezzo inferiore ai 400 euro, ma non per questo non si possono strappare buone occasioni di risparmio.

Il prodotto che ha catturato maggiormente la nostra attenzione è senza dubbio il bellissimo Honor Magic5 Lite, disponibile a soli 349 euro, ma sono ugualmente disponibili anche Oppo A16s, Redmi Note 11S, Redmi 10C, Motorola Moto G13, Oppo A78, Oppo A96, Redmi Note 11 e similari, con prezzi inferiori al precedente. Il modello che esula leggermente dal discorso appena riportato nell’articolo è senza dubbio il buonissimo Oppo Find x5, che potrà essere acquistato dal pubblico con il pagamento di un contributo di soli 599 euro, promettendo ottime performance.

Articolo precedenteTIM Wonder, le migliori tariffe di primavera per tutti i clienti
Articolo successivoLidl impazzisce: tecnologia e sconti al 90% GRATIS solo oggi