Google Pixel 6a con caricatore da 30W INCLUSO, 120 euro di SCONTO su Amazon

L’offerta di oggi riguarda il Google Pixel 6a, smartphone perfetto sotto ogni punto di vista per coloro che non vogliono spendere troppo. Su Amazon il prezzo è sceso clamorosamente.

Se avete lo scopo di non perdervi le migliori offerte del mondo Amazon, potete affidarvi a dei metodi molto validi. Tra quelli più incisivi c’è certamente il nostro canale Telegram ufficiale, una realtà che oggi conta quasi 80.000 utenti al suo interno. Sono passati degli anni, ma oggi come questa soluzione non esiste praticamente nulla. E infatti il giusto metodo per ricevere ogni giorno le migliori offerte in esclusiva così come i migliori codici sconto e i migliori coupon. L’unico modo per entrare gratuitamente è quello di cliccare qui.

 

Gli utenti di Amazon oggi potranno acquistare un Google Pixel 6a con tanto di caricatore veloce, ecco il prezzo

Una delle grandi offerte di questa giornata riguarda uno smartphone perfetto dal punto di vista del rapporto tra qualità e prezzo. Stiamo parlando di un dispositivo di Google, ovvero del Pixel 6a. Questo smartphone dalla sua a tutte le caratteristiche che servono, questa volta anche con un accessorio al seguito. Infatti il Google Pixel 6a che Amazon offre oggi include anche il caricatore da 30W.

Le caratteristiche principali del telefono c’è sicuramente il design molto semplice così come la perfetta integrazione con i servizi di Google. Inoltre tra le sue caratteristiche più importanti c’è la fotocamera, la quale con un’ottima apertura e con 12 megapixel riesce a fornire un ottimo rapporto multimediale.

Il prezzo oggi scende di 120 € circa, visto che tutto è compreso a 369 €. Per acquistare lo smartphone con il caricatore incluso bisogna solo aggiungere al carrello.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S23 FE non vedrà mai la luce?
Articolo successivoXiaomi 13 Ultra, si sta preparando il debutto del nuovo flagship