Questo prodotto Oppo è scontato del 54%, il PREZZO è BASSISSIMO Prezzo veramente basso per un prodotto Oppo di ottimo livello, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di accedere ad un risparmio quasi unico nel proprio genere, con l’accessibilità garantita direttamente su Amazon, a prescindere dalla dislocazione territoriale.

Se volete essere sempre aggiornati in merito alle offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis, ricordatevi del nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i prezzi più bassi in esclusiva assoluta solo per voi. Entrate a questo link.

 

Oppo, grande risparmio sulle Enco Free 2i

Le Oppo Enco Free 2i, sono ottime cuffiette auricolari true wireless, pensate esclusivamente per gli utenti che sono alla ricerca di un prodotto di buonissima qualità audio, con cancellazione attiva del rumore fino a 42dB, certificazione IP54 per la protezione contro schizzi d’acqua, ed anche la piena compatibilità con qualsiasi dispositivo in commercio.

Il prezzo di listino rientra di diritto nella fascia media, essendo all’incirca di 99 euro, attivando però lo sconto che Amazon ha pensato per tutti noi, la spesa finale da sostenere si aggira attorno ai 54,99 euro (riduzione effettiva del 45%). Per ACQUISTARE il prodotto, cliccate qui.

Ricordiamo ad ogni modo che le Oppo Enco Free 2i sono perfettamente compatibili sia con dispositivi Android che iOS, senza differenze particolari o limitazioni da segnalare nelle funzioni che risultano essere effettivamente fruibili. Il sistema di controllo è completamente touch, grazie alla presenza di un’area di sensibilità direttamente sulla superficie dell’auricolare stesso, la colorazione attualmente in promozione è quella bianca, con finitura lucida su tutta la superficie. I dettagli sono raccolti nel link che vi abbiamo inserito.

Articolo precedenteIliad, due tariffe con Fibra e 130 Giga: questi i costi da ribasso
Articolo successivoVodafone sorprende tutti: a marzo c’è la tariffa da 70 Giga