Acquista adesso i GUANTI in nitrile nella confezione da 100, PREZZONE su Amazon

Amazon non è solo il posto per acquistare tecnologia, ma anche altro. Oggi ci sono dei guanti davvero interessanti soprattutto per la loro composizione.

Oltre a questa offerta, ce ne sono tante altre che potranno tornarvi utile, soprattutto quando si parla di Amazon. Per non perderne neanche una vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale che conta più di 79.000 utenti. Per entrare gratis basta cliccare qui.

Guanti in nitrile: ecco la confezione da 100 disponibile su Amazon ad un prezzo straordinario decurtato del 45%

Tutti cercano prodotti che siano utili anche al di fuori dell’ambito della tecnologia, magari soprattutto per quello che concerne l’ambiente domestico o delle semplici pulizie proteggendo le proprie mani. Proprio per questo motivo oggi su Amazon è da segnalare una delle offerte più interessanti, ovvero dei guanti in nitrile di colorazione nera nella confezione da 100 unità.

Amazon rende disponibile questa offerta con un prodotto eccezionale, il quale è disponibile in tutte le taglie allo stesso prezzo.questi guanti sono estremamente resistenti con uno spettro di utilizzo molto ampio. La loro finitura micro-ruvida serve per aumentare la dimestichezza nella presa ma anche la sensibilità al tatto. Sono ovviamente monouso e utilizzabili senza differenze su ognuna delle due mani. Non contengono al 100% lattice. L’assenza di polvere va poi a ridurre anche il rischio della dermatite e della contaminazione.

Il prezzo questa volta rappresenta un vero e proprio plus, dal momento che i guanti in questione costano solo 5,50 €. Ciò significa che ogni quanto costa circa 0,06 €. Per acquistarli adesso dovete solo aggiungerli al carrello, beneficiando di uno sconto di quasi il 50%.

Articolo precedenteConad è assurda, all’80% di sconto la tecnologia che distrugge Unieuro
Articolo successivoSky o DAZN, due offerte per vedere Serie A e Champions