WindTre WindTre non dà tregua a Iliad e anche questo mese propone delle incredibili offerte che permettono di ricevere fino a 150 GB di traffico dati a partire da soli 7,99 euro al mese.

I nuovi clienti potranno attivare le offerte in questione soltanto richiedendo il trasferimento del numero da uno dei seguenti operatori:

Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.

 

Passa a WindTre da Iliad o MVNO e scegli una delle offerte GO a partire da 7,99 euro al mese!

 

Le offerte WindTre GO rivolte ai clienti Iliad e MVNO di questo mese sono quattro:

  • la WindTre GO 50 Star + Digital, che permette di ricevere ogni mese minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati per la navigazione. Il costo di rinnovo è di 7,99 euro al mese, da saldare tramite credito residuo.
  • la WindTre GO 101 Star + Digital con Easy Pay, che include: minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 101 GB di traffico dati per la navigazione. In questo caso il costo di rinnovo ammonta a soli 8,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 150 Flash + Digital con Easy Pay, che prevede ogni mese minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. I clienti dovranno sostenere anche in questo caso un costo di rinnovo di 8,99 euro al mese, da saldare tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • la WindTre GO 100 Special + Digital è disponibile al costo di 9,99 euro al mese, da affrontare tramite credito residuo. I nuovi clienti ricevono ogni mese minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati per la navigazione.
Articolo precedenteNetflix, arriva il taglio dei costi dell’abbonamento, ma non in Italia
Articolo successivoIl governo Messicano conferma l’esistenza degli extraterrestri e il legame con gli antichi Maya