Samsung lancia la bomba, monitor da gaming Odyssey G3 in SUPER sconto Samsung lancia la bomba, il monitor da gaming Odyssey G3, uno dei più apprezzati nel mondo degli utenti che amano giocare con il proprio PC desktop, viene venduto su Amazon ad un prezzo veramente ridottissimo, quasi minimale.

Gli utenti che vogliono avere gratis sul proprio smartphone le nuove offerte Amazon, ed essere sempre aggiornati in merito ai coupon ed i codici sconto gratis, allora correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale, che trovate linkato subito qui.

 

Samsung, quanto costa il nuovo monitor Odissey G3

Offerta bomba disponibile su Amazon, ed applicata ad uno dei dispositivi più richiesti e desiderati del momento, il Samsung Odyssey G3, modello S27AG302, monitor da gaming da 27 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD a 1920 x 1080 pixel e refresh rate a 144Hz. Questi è caratterizzato anche dal supporto all’AMD Freesync, un tempo di risposta di solo 1ms, ed una buonissima connettività fisica, tra cui troviamo l’ingresso audio, ma anche HDMI e DisplayPort.

Di classe energetica F, il prodotto in questione ha un prezzo di listino di 286,11 euro, tuttavia mettendo in pratica la buonissima promozione di casa Amazon, ecco che lo sconto del 30% permetterà di godere di una spesa finale di soli 199,90 euro (COMPRATELO QUI). Che dire, un ottimo sconto che vi aiuta a spendere poco o niente, su un prodotto che comunque vale tutti i soldi che costa (e anche di più).

La spedizione, come nella maggior parte dei casi degli sconti che vi proponiamo, viene completamente effettuata da Amazon, ciò sta a significare che i tempi di consegna sono strettissimi, avrete il tutto entro pochissimi giorni.

 

Articolo precedentePostepay, la crisi del phishing: utenti perdono i loro risparmi
Articolo successivoSPID, tra meno di due mesi il Sistema Pubblico di Identità Digitale non funzionerà più