fastweb-annuncia-le-nuove-offerte-di-febbraio-2023

Fastweb, fornitore di servizi in fibra ottica, annuncia l’offerta di prodotti fino a febbraio 2023. Chi sta pensando di passare alla fibra ottica per l’accesso a Internet da casa può scegliere tra tre pacchetti di Fastweb:

  • Fastweb Casa Lite
  • Fastweb NeXXt Casa Plus
  • Fastweb NeXXt Casa

Per guardare i contenuti multimediali in streaming o per lavorare da casa, ognuna di queste soluzioni è perfetta per i clienti grazie alla loro affidabilità e alle prestazioni di alto livello.

Fastweb Casa Lite

Con un costo mensile di 26,95 euro, Fastweb Casa Lite è l’offerta d’ingresso per la fibra ottica, ma è comunque dotata di tutto ciò che serve per sfruttare al meglio la connessione internet di casa. Nei luoghi in cui il servizio è attualmente disponibile, gli utenti possono usufruire di un accesso illimitato a Internet tramite modem FASTGate con tecnologia FTTH ed effettuare chiamate a pagamento verso i numeri nazionali a 15 centesimi al minuto.

Non ci sono costi di installazione e si può usufruire dei programmi di formazione della Fastweb Digital Academy in qualsiasi momento.

Fastweb NeXXt Casa

Il servizio più popolare è Fastweb NeXXt Casa, che include chiamate illimitate verso i telefoni fissi e l’ultimo modem Box NeXXt con Alexa incorporato per 29,95 euro al mese. Per completare il piano, abbiamo anche scoperto che l’assicurazione Home Help di Quixa mette a disposizione un team di esperti in caso di danni o emergenze.

Fastweb NeXXt Casa Plus

Oltre alle caratteristiche di Fastweb Casa, Fastweb NeXXt Casa Plus da 35,95 euro al mese è pensato per i consumatori che desiderano ottenere il massimo dalla propria connessione Internet a casa.

  • Uno o due range extender Wi-Fi per coprire tutta la casa con la connettività wireless.
  • Risoluzione rapida dei problemi di linea con l’assistenza avanzata
  • Vantaggi della partecipazione al programma fedeltà FastwebUp Plus, come riduzioni e premi dai partner dell’operatore

Ricordiamo inoltre che il periodo di prova di 30 giorni per tutte le offerte Fastweb in fibra ottica a febbraio 2023 è completamente rimborsabile nel caso in cui si decida di non mantenere il servizio Internet domestico al termine del periodo di prova.

Articolo precedenteSmartphone Android, in questo modo la batteria durerà giorni
Articolo successivoOnePlus 11R 5G, l’azienda conferma la durata del supporto post lancio