Alexa in casa con Echo Dot e Amazon Smart Plug in omaggio, tutto a metà prezzo

Con tutte le offerte Amazon che stanno arrivando durante questi giorni, sarebbe sorprendente non trovare qualcosa di proprio piacimento. Effettivamente il mostro del mondo e-commerce continua a sorprendere, soprattutto quando si tratta di offerte di altissimo livello da mettere a disposizione del suo pubblico.

Tutti vorrebbero avere un approccio diretto con il mondo della domotica, il quale riesce ad automatizzare diverse delle funzionalità della propria casa. Chiaramente far installare un sistema domotica di livello costa un occhio della testa, per cui tutti ormai si rifanno a delle soluzioni low cost che però offrono una qualità pazzesca, come quelle relazionate agli articoli del mondo Echo di Amazon. Oggi una grande offerta vede il dispositivo più comune, l’Eco Dot di 5° generazione, insieme alla presa Smart Plug ad un prezzo incredibilmente basso.

Le grandi offerte di Amazon arrivano quotidianamente ma molto spesso le persone se ne perdono per poi ritrovarle più. Per evitare che questo succeda, esiste un canale Telegram ufficiale, ovvero il nostro che include al suo interno tutte le migliori opportunità. Per entrare a farne a parte, quello che dovete fare sarà solo cliccare qui.

 

Amazon batte la concorrenza e propone un Echo Dot con Smart Plug a 49,99 euro

Il prezzo è davvero invitante visto che tutti e due i dispositivi potranno essere utilizzati insieme. Il primo come suite per usare l’assistente vocale Alexa, e il secondo come presa smart per accendere e spegnere il dispositivo che vi si collega in ogni momento e da remoto o magari con la voce.

Il prezzo è di soli 49,99 euro grazie allo sconto che però sarà disponibile solo per pochi giorni. Per completare l’acquisto, dovrete solo aggiungere gli oggetti al carrello.

Articolo precedentePiattaforme streaming, ecco le ultime superstiti che offrono ancora la prova gratis
Articolo successivoSiti di incontro, questo segreto farà cadere tutti ai tuoi piedi