Geekom Mini PC offerta

Il noto produttore tech Geekom propone spesso dei mini PC di alta qualità e ora è arrivata una promozione davvero imperdibile. Sullo store ufficiale dell’azienda sarà infatti possibile acquistare ben due prodotti ad un prezzo folle di 478 euro. In più, con il coupon FSVAMORE si potrà ricevere un ulteriore sconto di 10 euro. Si potranno acquistare al prezzo di soli 468 euro i mini PC Geekom Mini IT8 SE e Geekom Mini Air 11.

 

 

Geekom, con la nuova promo due mini PC ad un prezzo scontato di 468 euro

In questi ultimi giorni il produttore tech Geekom ha reso disponibile una promozione davvero imperdibile. Come già accennato, sarà possibile acquistare sullo store ufficiale di Geekom (a questo link) ben due nuovi mini PC ad un costo scontato di 468 euro.

Il primo mini PC è Geekom Mini Air 11. Si tratta di un prodotto davvero efficiente nonostante le dimensioni ridotte. Sotto al cofano è infatti presente il soc di 11a Generazione di Intel® Quad-Core Celeron N5095. Quest’ultimo è in grado di gestire un’ampia gamma di attività quotidiane. Ad accompagnarlo sono poi presenti 8 GB di RAM (ma puo arrivare fino a 32 GB) di tipo LPDDR4 Dual Channel super veloce. Lo storage interno è da 256 GB ma è possibile espanderla fino a 1 TB di SSD M.2 2280 PCIe NVMe.

Mini PC Geekom

Sono poi presenti una porta HDMI e una porta MINI DP che consentono di collegare due monitor contemporaneamente. Questo aumenterà l’efficienza e la produttività. Grazie al supporto della grafica Intel® UHD per la riproduzione di video 4K UHD, sarà inoltre possibile eseguire lo streaming di contenuti su YouTube, guardare film e giochi in 4K e fare tanto altro. Sono poi presenti altre porte che possono risultare utili, ovvero 3 porte USB e ben 2 porte USB-C.

Insomma, un prodotto tecnologico di elevata qualità. Con la nuova promo di Geekom, sarà possibile acquistare a questo link sia Geekom Mini Air 11 sia Geekom Mini IT8 SE ad un prezzo scontato di 478 euro sul sito ufficiale dell’azienda. Inoltre, con il nostro coupon FSVAMORE avrete diritto ad un ulteriore sconto di 10 euro.

Articolo precedenteGoogle Pixel Watch riceve l’aggiornamento di febbraio 2023
Articolo successivoRealme V30 e Realme V30T sono ufficiali, specifiche e prezzi