spiare il tuo partner

Se stai cercando un’app che ti permetta di spiare i messaggi WhatsApp del tuo partner, preparati, perchè è possibile. Questo articolo discuterà in dettaglio e ti parlerà di un’app che ti aiuterà a tenere traccia dei messaggi WhatsApp e dei messaggi Snapchat, SMS, ecc.

Grazie ai progressi della tecnologia, tutto sta diventando significativamente più facile, anche verificare se il tuo partner ti è fedele.

Tutto ciò di cui avrai bisogno è un’app chiamata “Minspy“. Questa app ti consente di tenere traccia delle attività del tuo obiettivo da remoto senza farsi notare.

Puoi persino spiare i messaggi indipendentemente dai messaggi WhatsApp, SMS, messaggi Snapchat e quant’altro. Esaminiamo alcune eccellenti funzionalità offerte da Minspy.

Minspy è una popolare app spia che ti consente di rintracciare qualsiasi attività di una persona tramite telefono e PC. Questa app può essere utilizzata senza che l’utente designato se ne accorga e supporta iOS e Android.

Utilizzata in molti modi

Per utilizzare questa app, devi prima registrarti e quindi installarla sul tuo dispositivo e sul dispositivo di destinazione. Se ti stai chiedendo se questo tipo di app sia legale, non preoccuparti. Secondo quanto riportato dalla società infatti, è un’app legale al 100%.

Preserva la tua privacy e non memorizza i tuoi dati, a differenza di altre della concorrenza. Inoltre ci sono molte funzionalità aggiuntive che fanno davvero la differenza. Esiste per esempio una funzionalità avanzata che può aiutare i genitori a prendersi cura dei loro cari anche se non sono nelle vicinanze.

Utilizzando questa funzione, puoi creare una zona su una mappa che imposta un confine per la persona che stai monitorando. E poi, installando Minspy nel telefono del tuo obiettivo, puoi ricevere avvisi ogni volta che attraversano quel confine.

 

FONTEtechtoreview
Articolo precedenteA Milano il video di un’illusione ottica spettacolare fa il giro del web
Articolo successivoCoopVoce sta per lanciare una promozione da non perdere