Vivo Y100 Nel corso delle prossime settimane Vivo annuncerà un nuovo smartphone dal design davvero elegante. Le immagini del nuovo Vivo Y100 sono state condivise dalla stessa azienda tramite un tweet che alimenta la curiosità.

Vivo Y100: il dispositivo sarà lanciato entro il mese di febbraio!

 

Il Vivo Y100 sarà rilasciato ufficialmente entro il mese di febbraio ma non è ancora chiaro quali saranno i Paesi nei quali sarà possibile procedere con l’acquisto. Nell’attesa di conoscere tutti i dettagli sul nuovo dispositivo Vivo è comunque possibile osservare la breve clip condivisa dall’azienda e la scheda tecnica rivelata dalle precedenti indiscrezioni.

Lo smartphone arriverà in due colorazioni, oro rosa e blu, ma potrebbero essere previste ulteriori opzioni. Esteticamente si tratterà di un dispositivo elegante con retro piatto, bordi abbastanza squadrati e cornici non troppo invadenti. Il display sarà un pannello AMOLED da 6 pollici con frequenza d’aggiornamento a 120 Hz e foro centrale dedicato alla fotocamera frontale da 50 megapixel. La parte posteriore fa spazio a due moduli fotografici di forma circolare, che fanno da sede ai tre sensori: principale da 64 megapixel, grandangolo da 8 megapixel, terzo sensore da 2 mepagixel e flash LED. Il chip, invece, sarà un MediaTek Dimensity 900 e sarà abbinato a una batteria da 5000 mAh.

Vivo rilascerà il suo nuovo dispositivo in India entro il mese di febbraio ma non ha ancora annunciato la data ufficiale. Nei prossimi giorni potrebbero emergere maggiori dettagli sulla presentazione e sui Paesi nei quali sarà possibile assistere al debutto.Al momento pare che il costo di partenza potrebbe ammontare a circa 320,00 euro.

Articolo precedenteCosa sono le batterie al grafene e come funzionano
Articolo successivoVichinghi, cani e cavalli erano già i migliori amici dell’uomo