WhatsApp, incredibile nuovo trucco per spiare le persone di nascosto gratis

Non ci sono dubbi sul fatto che le persone che utilizzano le applicazioni di messaggistica istantanea abbiano in consciamente paura di essere spiate. Questa situazione va avanti ormai da diversi anni, fin dai primi momenti in cui WhatsApp fu lanciata per il pubblico sui dispositivi mobili.si manifestarono pian piano diverse applicazioni in grado di spiare le persone, le quali prevedevano il download di applicazioni di terze parti che in un certo qual modo riuscivano, sotto pagamento mensile, ad entrare nelle conversazioni altrui.

Si trattava chiaramente di una situazione illegale, la quale fu presto regolamentata grazie anche agli sforzi di WhatsApp. Il colosso infatti da diversi anni non permette più a nessuno di ficcare il naso nelle conversazioni dei suoi clienti, i quali quindi possono dormire sonni tranquilli ogni notte.

WhatsApp e il nuovo trucco tramite applicazioni di terze parti che permette di spiare i movimenti delle persone

Da qualche giorno però ci starebbe parlando insistentemente di una nuova applicazione che avrebbe permesso alla paura di serpeggiare ancora una volta. Si tratta di una nuova app di terze parti, la quale però, bisogna preannunciarlo, non consente assolutamente di scoprire quello che c’è nelle conversazioni delle persone. Ora come ora infatti sul web è possibile scaricare un applicativo come Whats Tracker, questo il nome, che consente di tracciare l’attività di coloro che entrano o escono da WhatsApp. In poche parole, una volta scaricata la nuova applicazione, potrete scegliere uno o più numeri da spiare durante la giornata, ricevendo una notifica ogni volta che questi entrano o escono da WhatsApp.

L’applicazione risulta gratuita al 100% e non presenta alcun tipo di irregolarità al suo interno. Sono infatti in tanti gli utenti che la stanno scaricando. Inoltre alla fine della giornata sarà presente anche un report con tutti gli orari precisi, proprio come chi la utilizza desidera.

Articolo precedenteSmartphone e cellulari, questi modelli valgono tantissimo
Articolo successivoLuci notturne con sensori di movimento, DUE al prezzo di una su Amazon a 13 euro