Iliad ha 150GB da offrire agli utenti con un regalo folle solo oggi

Iliad è certamente l’operatore che assicura i costi più bassi del mercato in Italia. Il provider francese spicca per convenienza grazie alle sue tariffe molto economiche nel campo della telefonia mobile. Il 2023 però per Iliad sarà anche l’anno della definitiva consacrazione sul fronte della telefonia fissa grazie alle sue promozioni inerenti il campo della Fibra ottica.

 

Iliad, offerte per la Fibra in vista del 2023

Come già dimostrato per le ricaricabili della telefonia mobile, anche per le offerte di Fibra ottica il gestore assicura ai suoi clienti la massima convenienza. Gli abbonati in tal senso possono contare su quelli che sono i costi più bassi del mercato.

La promozione migliore in casa Iliad è senza dubbio la Iliad Box. Gli abbonati che decidono di sottoscrivere quest’offerta pagheranno ogni mese 19,99 euro e riceveranno consumi infiniti per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili e consumi infiniti per navigare in internet con le velocità classiche della Fibra Ottica, sino a 4 Gbps.

Il costo pari a 19,99 euro è dedicato solo ed esclusivamente agli abbonati di Iliad che in via contestuale alla Fibra ottica scelgono o hanno scelto anche una ricaricabile per la telefonia mobile tra quelle presenti in listino. In caso contrario è previsto un costo pari a 24,99 euro ogni trenta giorni.

In queste due circostanze però gli utenti dovranno impegnarsi a pagare un costo di attivazione standard, il cui valore è di 39,99 euro. La spesa è da intendersi una tantum. Il costo univoco per entrambe le versioni tariffarie della Iliad Box va sostenuto in sede di attivazione.

Articolo precedenteAmazon è folle, trucco segreto per avere al 90% di sconto le offerte contro Unieuro
Articolo successivoAmazon, sconto shock sul set di 4 Presa intelligente TP-Link Tapo P110