Android è folle a gennaio 2023, app e giochi a pagamento gratis sul Play Store

Le grandi offerte di oggi arrivano proprio per permettere agli utenti Android di avere un assaggio in merito ai contenuti a pagamento. Si tratta dei titoli presenti all’interno del Play Store di Google, i quali ormai sono un vero e proprio asso nella manica per coloro che amano provare app e giochi.

Questa volta a far rumore sono le offerte che riguardano il Play Store di Google e tutti gli utenti Android, ma non possono passare inosservate le offerte del mondo e-commerce. Amazon si propone ancora una volta come l’armata da battere sotto questo punto di vista, soprattutto con sconti come quelli che sono stati visti durante le ultime settimane. Ora come ora non si parla d’altro: ci sono prezzi bassissimi su ogni tipo di tecnologia e pezzo di elettronica. L’unico modo per non perdere neanche un opportunità è quello di iscriversi al nostro canale Telegram ufficiale, il quale include al suo interno codici sconto e offerte di rilievo ogni giorno. Clicca qui per entrare.

Android continua ad aumentare la dose di contenuti offerti gratis tra quelli a pagamento, ecco la lista al completo

Come capita quindi spesso anche oggi ci sono titoli da scaricare subito visto che la promozione potrebbe durare poco sul Play Store. Per tale motivo gli utenti Android devono fondarsi sulla lista sottostante che include non solo i titoli ma anche i link diretti per scaricare il tutto direttamente dal market. Ecco la lista completa:

Articolo precedenteApple Watch, arrivano 15 poliziotti armati ma è tutta colpa di un falso allarme di Siri
Articolo successivoWhatsApp, questi i trucchi del 2023 da scoprire e conoscere