Eurospin, la catena sta

Non c’è tempo da perdere, le occasioni vanno e vengono e spesso ci si pente di non averle colte al volo. Stavolta è il momento di agire, perché Eurospin ha appena proposto un elettrodomestico utilizzatissimo da tutti gli amanti di cucina, ad un prezzo mai visto prima.

Eurospin: l’offerta da prendere al volo

Eurospin è una catena di discount con numerose filiali in Europa che offre sconti fino al 50% su prodotti di uso quotidiano, come cibo, bevande, prodotti per la pulizia e per la cura personale. Oltre a queste offerte, Eurospin spesso offre promozioni extra per i suoi clienti e ha anche un programma di fidelizzazione che offre sconti e offerte esclusive ai suoi membri. La catena vende anche elettrodomestici e attrezzi per la casa. A proposito, attualmente sta proponendo una macchina per la pasta automatica del marchio Enkho in offerta speciale a 109,99 euro. La coclea e il cestello degli ingredienti sono facilmente smontabili per una pulizia ottimale.

Questa macchina per la pasta ha una capacità regolabile di 200-600 grammi di farina, impasta in soli 6 minuti e ha 6 trafile per realizzare diversi tipi di pasta. Possiede anche un programma automatico per preparare la pasta fresca in soli 20 minuti e può essere facilmente smontata per una facile pulizia. Gli accessori includono una spazzolina per la pulizia e due bicchieri dosatori, e ha una potenza di 180 W.

Istruzione per l’uso della macchina per fare la pasta

Come funziona? Se per esempio avete voglia di pennette, queste sono le istruzioni:

  1. Montare lo stampo per pennette sulla coclea e avvitare il coperchio dello stampo.
  2. Nel contenitore impasto, aggiungere le farine e il sale, poi chiudere con il coperchio piccolo.
  3. Azionare la macchina premendo il tasto “lavorazione impasto“.
  4. Nel misurino, mescolare l’acqua, l’olio e il concentrato di pomodoro, poi versare il composto dal foro sul coperchio.
  5. Se l’impasto dovesse risultare troppo morbido, aggiungere poca farina alla volta aprendo il coperchio. Se al contrario dovesse risultare troppo compatto, aggiungere poca acqua, fino ad ottenere un impasto morbido, elastico ma grezzo.
  6. Dopo circa 6 minuti, l’impasto sarà pronto per essere formato. Premere il pulsante “estrusione pasta” per ottenere le pennette.
  7. Con un coltello o delle forbici, tagliare le pennette alla misura desiderata alla base dello stampo. Farle cadere man mano su un vassoio o piano di lavoro infarinato.
  8. Una volta terminato l’impasto, far cuocere la pasta per 7 minuti in acqua bollente salata e condire.
Articolo precedenteGuardia di Finanza, ecco quando scattano i controlli fiscali
Articolo successivoVuoi andare a vivere in Giappone? Il governo regala praticamente soldi a chi vuole una casa in campagna