CoopVoce, le EVO sono ancora disponibili e costano 4 euro fino a 100GB

Dopo i tanti gestori che durante l’ultimo periodo hanno lanciato offerte degne di nota, ce ne sono altrettanti che stanno provando in tutti i modi a mettergli i bastoni tra le ruote. Esistono infatti diversi gestori di nuova generazione che pian piano hanno messo su verde e proprie schiere di utenti pronti a sottoscrivere le loro offerte.

Secondo quanto riportato infatti, soprattutto i gestori mobili di tipo virtuale, starebbero dando scacco a realtà ben più affermate. Tra queste ci sono anche Vodafone e TIM, gestori blasonati che negli ultimi mesi avrebbero visto utenti su utenti sfuggire improvvisamente per accasarsi presso gestori virtuali, tra i quali figura anche il nome di CoopVoce. Il provider, che come dicono gli utenti gode di estrema fiducia vista la sua grande lealtà nel descrivere le promo, avrebbe raccolto una marea di consensi grazie alle sue tre offerte della linea EVO. Quest’ultima è ancora interamente disponibili sul sito ufficiale, dove trovate tutte le info.

 

CoopVoce, le offerte EVO sono le migliori: ecco cosa includono al loro interno a partire da soli 4,90 euro al mese

Avere a disposizione una promo EVO di CoopVoce può essere un grande vantaggio visti sia i prezzi che i contenuti inclusi. La prima soluzione da 4,90 euro al mese per sempre include minuti ed SMS senza limiti verso tutti i gestori.

La seconda, la EVO 30, costa solo 6,90 euro al mese per sempre. Al suo interno minuti senza limiti, 1000 SMS verso tutti e 30 giga per navigare sul web.

L’ultima promo è la EVO 100 con stessi minuti e stessi SMS ma con 100 giga disponibili ogni mese. Il prezzo finale è di 8,90 euro.

Articolo precedenteTIM stupisce tutti e distrugge Vodafone con 3 offerte da 100 giga in 5G
Articolo successivoNetflix, come funzionano le pubblicità: nuovo piano in arrivo