Iliad è folle con la Giga 120 offerta a soli 7,99 euro al mese

Iliad ha stravolto in parte la sua offerta commerciale in questa prima parte del mese di dicembre, in coincidenza con il periodo che precede il Natale. La famosa offerta, divenuta cult tra il pubblico, la Giga 120 è stata rimodulata nell’ancora più conveniente proposta ora chiamata Flash 120. 

 

Iliad, rinnovata la promo da 120 Giga e 5G a costo zero

Il prezzo di questa proposta è pari a 7,99 euro ogni mese, con gli utenti che potranno beneficiare di un ticket che comprende chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 120 Giga per la connessione di rete.

Come per altre tariffe proposte in passato, anche la Flash 120 non si ferma ai prezzi da ribasso ed alle soglie di consumo. Gli abbonati che optano per questa ricaricabile potranno contare anche su alcuni extra molto vantaggiosi, tra cui per importanza la tecnologia 5G. Con grande favore del pubblico, il 5G messo a disposizione da Iliad – e disponibile oramai in ampie parti del territorio italiano – sarà disponibile completamente a costo zero.  

Il 5G sarà a costo zero sia per i nuovi clienti che optano per la Flash 120, ma anche per coloro che avevano la precedente versione dell’offerta, ossia la Giga 120. La strategia commerciale di Iliad è quindi ancora parallela rispetto a quella di TIM e Vodafone. Iliad, storicamente non chiede alcun extra ai suoi abbonati per la navigazione con le reti di alta velocità. Unica spesa aggiuntiva è il costo di 10 euro per il rilascio della SIM.

Articolo precedenteAmazon è pazza, sconti clamorosi al 70% su smartphone solo oggi quasi gratis
Articolo successivoCartelle esattoriali addio, quando è possibile non pagarle