Fortnite è arrivata al suo ultimo capitolo, il capitolo 4, dove è stata rilasciata la nuova mappa. Oltre a questa Isola Battle Royale, sono state aggiunte anche nuove armi, nuovi poteri e anche un nuovo pass di battaglia che include Doom Slayer e Geralt di Rivia.

La stagione è iniziata circa un giorno dopo l’evento finale del capitolo 3 e durerà fino al 10 marzo. Scopriamo insieme tutte le altre novità in arrivo con il nuovo capitolo.

 

Fortnite: tante novità in arrivo con il quarto capitolo

Per quanto riguarda alcune modifiche al gameplay, è stato aggiunto un intero arsenale di nuove armi che i giocatori possono usare, insieme a un nuovo veicolo per moto da cross. Tuttavia il più grande cambiamento nella nuova stagione del gioco, sono i Reality Augments che danno a ogni giocatore nella partita un aggiornamento casuale come ricariche più veloci per alcuni tipi di pistole, armi speciali o la possibilità di ridistribuire il nostro aliante.

Il pass battaglia include numerose skin originali e alcune icone di videogiochi questa volta. I giocatori che acquistano il pass avranno accesso al Doom Slayer, il protagonista di Doom, così come Geralt di Rivia della serie The Witcher più avanti nel pass. Come i pass precedenti anche questo nuovo costa sempre 9,50 dollari e ci da la possibilità di sbloccare tutte le ricompense premium comprese.

Insieme a questo pass ci sarà anche una versione gratuita del pass, dove ovviamente ci sarà un set di ricompense limitato. Il capitolo 3 si chiuderà quasi esattamente un anno dopo la sua uscita, ma è ancora troppo presto per dire se questo è il piano di Epic per i capitoli futuri. Il quarto capitolo introduce una moto da cross da guidare chiamata Trail Thrasher, una palla di neve in cui rotolare, il martello Onda d’urto con cui lanciarsi e saltare gli ostacoli con una nuova animazione, e non solo. Che dire, non vediamo l’ora di provarlo!

Articolo precedenteLamborghini, la nuova Huracán Sterrato arriva finalmente anche in Europa
Articolo successivoGTA Online, segnatevi la data per il debutto del nuovo DLC Los Santos Drug Wars