esselungaEsselunga ricorda a tutti di essere indubbiamente una delle migliori realtà del territorio, con la presentazione di un volantino che vuole fungere da punto di svolta per tutti i consumatori che oggi sono alla ricerca del migliore rapporto qualità/prezzo.

La campagna promozionale proposta nel periodo spinge i clienti a recarsi direttamente in negozio per completare i propri acquisti, promettendo in cambio un risparmio fuori da ogni logica. Il volantino è ricco di occasioni da non lasciarsi sfuggire, ma proprio in questo periodo si prospettano sconti mai visti prima d’ora.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, potrete avere gratis le offerte Amazon e scoprire i codici sconto migliori.

 

Esselunga, occhio alle nuove offerte: ecco gli sconti

Con Esselunga non si scherza, in questi giorni l’azienda è riuscita a mettere a disposizione di tutti gli utenti un bellissimo ed interessante volantino, al cui interno si possono scovare innumerevoli occasioni per spendere poco, anche ad esempio sull’acquisto di prodotti di casa Apple. I modelli in promozione abbracciano all’incirca tutte le lineup degli anni scorsi, con iPhone 13 in vendita a 899 euro, iPhone 11 proposto a soli 498 euro, per finire con iPhone SE 2020, il cui prezzo è comunque legato a soli 399 euro.

Gli utenti che invece sono alla ricerca della migliore occasione per risparmiare, senza dover pagare più di 400 euro, potranno pensare di spendere poco o niente sull’acquisto di Redmi 9AT, Motorola Moto G22 o anche Nord CE 2 Lite di Oneplus e Oppo A54s.

Gli acquisti potranno sempre e soltanto essere completati in ogni negozio in Italia, con prezzi fortemente più bassi del normale.

Articolo precedenteWhatsApp, questa la funzione migliore per gli utenti nel 2022
Articolo successivoAmazon assurda, oggi offerte al 50% e merce gratis